La casa di riposo "Il Sorriso" nasce dall'idea di giovani imprenditori che credono fin da subito di poter investire nel proprio territorio.
Nasce cosi nel 2002 a Balvano, piccolo centro della provincia di Potenza, la prima delle tre Strutture.
Dati gli ottimi risultati raggiunti, grazie alla serietà dimostrata a chi ci ha affidato i propri cari, attraverso lo stato di fiducia creato tra i responsabili e gli addetti della casa di riposo con i degenti e le proprie famiglie, nel 2009 abbiamo inaugurato una nuova struttura nell'abitato di Brienza (Potenza).
Nell'aprile 2016, al fine di offrire i nostri servizi anche al capoluogo di Regione, Potenza, abbiamo inaugurato "Il Sorriso 3" ristrutturando e recuperando il vecchio edificio adibito in passato ad uffici Enel adiacente allo storico parco di Montereale.
Questo come le altre strutture, non è stato creato ex novo, ma recuperando manufatti che avevano esaurito la funzione per i quali erano stati costruiti, in modo tale da evitare di togliere altro terreno alla natura per la realizzazione di un nuovo edificio e allo stesso tempo fare in modo che strutture dormienti prendessero di nuovo vita e creassero posti di lavoro.
Il tutto racchiude la nostra mentalità sostenibile che ci ha dato modo finora di raggiungere ottimi obiettivi anche grazie alla fiducia mai tradita dimostrataci dagli utenti delle strutture.